Richiesta di preventivo
gratuito
Preventivo gratuito
(senza impegno)
Accesso
OK
Il tuo carrello
0
0,00
Una PMI
Un commerciante
Un prestatario di servizi
Un E-commerciante
Un artigiano
Tariffe offerte E-Commerce
Funzionalitą dettagliate
Demo dell' amministrazione
Centro Esperti
Servizi grafici
Pack Grafica
Coachings
Connettore Oxatis/Danea
Oxatis DataPlug
MarketPlace Manager
Personalizzazione grafica
Ricchezza funzionale
Accompagnamento
Qualitą
Referenze clienti
Creazione del tuo sito
Grafica del tuo sito
Marketing ed indicizzazione
Fidelizzazione clientela
Presentazione d'Oxatis
Politica commerciale
Politica di fatturazione
Archivio newsletters
Partners Advantage
Comparatori di prezzi
Soluzioni di pagamento
Software di gestione
e-Commerce
Piattaforma e-Commerce
Connessione sito - ERP
Funzionalitą
Acquisizione
Conversione
Fidelizzazione
Produttivitą
Apps Store
Sito demo: MYTHO Shop
Clienti
Referenze Clienti
Success stories
Listino prezzi
Listino Base
Listino Enterprise
Risorse
Guide
Azienda
Chi siamo
Sviluppa le tue vendite con Google AdWords
12 best practice per scoprire il potenziale dell'Advertising Network n°1 al mondo per il tuo sito e-Commerce: aumenta subito la tua visibilitą online, il trafffico qualificato e le tue vendite. Questa guida illustra dei casi pratici e dei consigli di esperti che ti permetteranno di realizzare il 35% di fatturato supplementare. Scarica ora la guida di riferimento elaborata in collaborazione con Google.
-- Tu sei* --
Alla ricerca di una soluzione E-Commerce
Alla ricerca di informazioni
Rivenditore/Partner MYTHO
Cliente MYTHO
(*)
Informazioni necessarie per trattare al meglio la tua richiesta.
Quello che imparerai ...
Dalla pubblicazione all'ottimizzazione dei tuoi primi annunci, segui e applica i consigli degli esperti per sviluppare le vendite del tuo sito e-Commerce.
Gli esperti Google e MYTHO ti spiegano il funzionamento di Google AdWords (identificare le parole chiave su cui posizionare il sito, redigere gli annunci in base alle ricerche degli internauti). Impara a creare rapidamente delle campagne efficaci applicando le best practice per gestire il tuo account Google AdWords, ottimizzando il processo di conversione sui tuoi siti web (desktop, mobile) e valutando i costi per parole chiave in base alla concorrenza e ai tuo obiettivi.
Lasciare vuoto se sei umano: